Il Genoa ha una delle coppie di terzini più interessanti d'Italia


Il Genoa è atteso dalla sfida contro la Lazio, il Grifone è pronto a provare a fare ancora uno step avanti in classifica. Reduce dall'ultima vittoria in Coppa Italia con l'Empoli, ora tornano in campo i titolarissimi. E il Genoa di Patrick Vieira ha una delle coppie di terzini più interessanti del calcio italiano.
Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di Brooke Norton-Cuffy e di Aaron Martin.
Vieira ha parole d'elogio per Frendrup e Gronbaek
"Frendrup ha esperienza. Io gli do sempre fiducia, è un ragazzo che gioca come si allena. È uno dei leader, non tanto sull'aspetto vocale, ma sul campo si impegna e si sacrifica per la squadra. Gronbaek? Ci vuole un po' più di tempo perché deve conoscere il campionato italiano, ma oggi ha fatto vedere qualità interessanti. Dobbiamo essere pazienti perché ha quella qualità di cui noi abbiamo bisogno. Deve rimanere tranquillo e lavorare per la squadra e il gol o gli assist arriveranno".
Colombo, caccia al primo gol. Parla Vieira
"E' un giocatore importantissimo. Mette pressione all'avversario e non molla mai. Questa qualità per noi è importantissima. Oggi ha fatto l'assist a Frendrup, c'è da migliorare ma lavorando noi possiamo far vedere di più le sue qualità".
