Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, seduta di scarico dopo l'Atalanta: Bremer e Thuram non preoccupano, il punto

Juventus, seduta di scarico dopo l'Atalanta: Bremer e Thuram non preoccupano, il punto
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:23Serie A
di Simone Bernabei
fonte Camillo Demichelis

La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 di ieri contro l'Atalanta allo Stadium, si è ritrovata questa mattina alla Continassa per una seduta di scarico per i calciatori maggiormente impiegati ieri. Ancora assente Francisco Conceiçao, col portoghese che comunque domani è atteso al rientro in gruppo per poi rimettersi a disposizione in vista delle prossime sfide.

Da valutare le condizioni di due importanti giocatori della rosa di Igor Tudor, ovvero Khephren Thuram e Bremer, entrambi usciti acciaccati dalla gara di ieri. A tal proposito, nel post partita il tecnico croato aveva così commentato: "Oggi Bremer giocava contro un attaccante molto forte e ha speso tanto, vediamo. Per me non è niente di grave. Thuram un po' sofferente? Lui sta bene, ha fatto un ottimo primo tempo poi ha sentito un po' di fastidio al polpaccio. Non mi è dispiaciuto, sono molto contento di lui, è un giocatore importante per noi".

Dalle ultime raccolte, entrambe le situazioni non sembrano creare particolare apprensione all'interno della Juventus. Per quanto riguarda Bremer, il piccolo fastidio riguardava il ginocchio operato, da qui l'eccesso di attenzione e il cambio preventivo. Thuram ha invece sentito un indurimento del polpaccio e la sua situazione pur non sembrando grave sarà monitorata giorno dopo giorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile