Juventus, Salvai: "Imparato bene da Gama, ma è strano alzare trofei senza di lei"

"Sara Gama è sempre accanto a noi, pensiamo spesso a lei: questo è il secondo trofeo senza di lei, è un po’ strano alzarli senza la sua presenza, ma siamo state brave a imparare [ride, ndr]. Scherziamo sempre ed è bello rivederla anche in campo, sentiamo forte la sua presenza. ". La centrale di difesa della Juventus Cecilia Salvai parla così ai canali ufficiali del club bianconero dopo il successo per 3-2 contro la Roma nella finale di Serie A Women's Cup scherzando sull'assenza dell'ex capitana bianconera che ha lasciato il calcio al termine della passata stagione.
"Partita bella da vedere e bella da giocare, ce la siamo giocate fino all’ultimo: merito a loro per la grande prestazione, forse chi le vince è perché ci crede un po’ di più e noi non vogliamo mai mollare", ha proseguito Salvai commentando la partita.
Spazio poi all'avvio di stagione della formazione torinese: "Abbiamo iniziato la preseason in maniera spezzettata perché c’erano tanti impegni con le Nazionali, ma tra alti e bassi siamo riuscite da subito a trovare una chiave, avendo ben chiari i nostri obiettivi: volevamo arrivare in finale e vincere. E ci siamo riuscite".
