Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Capello, Bremer, Allegri, Spalletti: le stelle del calcio sugli spalti delle Atp Finals

Capello, Bremer, Allegri, Spalletti: le stelle del calcio sugli spalti delle Atp FinalsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
ieri alle 21:53Serie A
Ivan Cardia

Parata calcistica quest’oggi all’Inalpi Arena di Torino, dove in questi giorni si stanno giocando le Nitto ATP Finals, che vedono protagonisti ben due tennisti italiani come Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.

Prima della sfida con Zverev, prossima alle battute finali nei minuti in cui viene pubblicata questa notizia, è stato Fabio Capello a scendere sul campo per salutare Sinner, numero due al mondo e notoriamente tifoso milanista. I due hanno scherzato per qualche attimo: “Non riesco più a vederti, perché mi fai soffrire troppo. Ma quanto giochi bene”, ha detto Don Fabio al tennista altoatesino.

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Roma non è l’unico protagonista del mondo del calcio presente nell’impianto torinese. Sugli spalti è infatti presente anche Massimiliano Allegri, come pure il difensore juventino Gleison Bremer - nei giorni scorsi c’erano stati il suo compagno di squadra Arek Milik e una visita del Torino -, mentre domani è atteso Luciano Spalletti, nuovo allenatore della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile