Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Corrado: "Pensare che un ex giocatore possa diventare presidente FIGC mi fa rabbrividire"

Corrado: "Pensare che un ex giocatore possa diventare presidente FIGC mi fa rabbrividire"TUTTO mercato WEB
Alessio Del Lungo
Oggi alle 17:46Serie A
Alessio Del Lungo

Nella giornata di oggi è stato presentato il cantiere del nuovo centro sportivo del Pisa e Giuseppe Corrado, presidente del club toscano, è intervenuto a margine ai microfoni dei media presenti, tra cui SportMediaset, opponendosi fermamente all'ipotesi che un ex giocatore possa diventare presidente della FIGC: "Speriamo di ripartire dalla Nazionale e non dalla federazione. Ovvero da una fabbrica, la FIGC dovrebbe chiamarsi 'Federazione settore industriale calcio'".

Corrado spiega il suo punto di vista: "Parliamo di un'industria che poi deve portare a una vetrina che ci rappresenta. Ognuno però deve fare il proprio lavoro, pensare che un ex giocatore di calcio possa diventare il presidente della federazione mi fa rabbrividire. Passiamo da un errore all'altro. A volte non si capiscono certi programmi, ma bisogna avere la pazienza di comprendere i piani a lungo termine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile