Nuovi arrivi, obiettivi e cessioni pesanti: come cambia il Milan di Amorim
Ufficiale l'arrivo di Ruben Amorim, davanti Goncalo Ramos e poi? Deve cambiare ancora tanto nel Milan del presente e del futuro. Una rivoluzione che rischia di riguardare tutti i ruoli della rosa rossonera. Dai sondaggi per Mike Maignan a una difesa in attesa di rinforzi, da addii pesanti possibili in mezzo e davanti.
Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com in compagnia di Marco Conterio
Pulisic, il ko preoccupa il Milan
Non solo l'eliminazione dalla Coppa del Mondo arrivata prima di quanto gli Statti Uniti si aspettassero, ma anche un infortunio per l'attaccante del Milan Christian Pulisic, uscito acciaccato dalla sfida persa contro il Belgio. Parlando ad ESPN Pulisic ha infatti dichiarato dopo la sfida: "Mi sono storto completamente la caviglia e il ginocchio in una sola azione. Vabbè, pazienza. Ho tempo per riposare. È solo un modo sfortunato di finire il Mondiale. Quest'estate mi sentivo davvero bene e pensavo di essere al top della forma. Sono deluso. Non ho avuto i momenti che speravo di avere per cercare di aiutarci a fare il salto di qualità e battere una squadra così forte. Sono deluso da me stesso, ovviamente, ma cercherò di rimanere positivo. Ho fatto molte cose buone e anche la squadra ha fatto lo stesso".
Pulisic parla del Milan
Nel rispondere sul futuro al Milan e sulla nuova stagione con il tecnico Ruben Amorim, Pulisic ha aggiunto: "Per me ora è solo il momento di andare a passare un po' di tempo con la famiglia e di dimenticare il calcio per un po', ovviamente, cercando di riposarmi un po'", ha detto. "Saremo di nuovo in campo tra qualche settimana tornando alla preseason e tornando con la squadra nazionale, senza dubbio. C'è ancora molto che vogliamo realizzare".






