De Winter piace all'Inter, ma non solo. Arrivano conferme sull'interesse del Bournemouth

Koni De Winter è un giocatore che piace molto all'Inter. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ci sono stati diversi contatti per il giocatore belga, ma il Genoa ha ricevuto una manifestazione di interesse pure da un club inglese. Si tratta del Bournemouth, che lo ha messo nel mirino per rinforzare il proprio reparto arretrato e può approfittare del fatto che ancora i nerazzurri non hanno affondato il colpo, come aveva già anticipato TMW.
In Viale della Liberazione per andare all'assalto del classe 2002 hanno bisogno di fargli spazio e di conseguenza stanno valutando che cosa fare con Benjamin Pavard e Yann Bisseck. Per il francese non sono arrivate offerte, per il tedesco invece c'è stata una proposta del Crystal Palace, ma lui non ha aperto al trasferimento. Il discorso potrebbe cambiare qualora bussasse alla porta di Marotta una società più blasonata.
Nel corso della sua carriera De Winter ha disputato 57 partite con il Genoa, segnando 3 gol, 31 incontri con l'Under 23 della Juventus, firmando 2 reti, 14 match con l'Empoli e 2 sfide con la Juventus. Inoltre è sceso in campo 3 volte con la maglia del Belgio, 18 con l'Under 21, 4 con l'Under 19, una con l'Under 18, 2 con l'Under 16 e 3 con l'Under 15.
