Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Denis: "Per Juric dura raccogliere l'eredità di Gasp. Lucca deve farsi trovare pronto"

Denis: "Per Juric dura raccogliere l'eredità di Gasp. Lucca deve farsi trovare pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:53Serie A
di Niccolò Righi

Per parlare dei temi legati all’attualità del campionato, il Messaggero Veneto ha parlato con l’ex attaccante argentino German Denis, che ha vestito diverse maglie in Italia. Queste le sue parole a partire dalla fine dello scorso campionato e dalla vittoria del Napoli sull’Inter: “Sono sempre propenso a riconoscere i meriti di chi arriva davanti a tutti. L’Inter alla lunga ha accusato un po’ di stanchezza per gli impegni su tre fronti, ma il Napoli è stato bravo a essere lì vicino ed approfittarne”.

Da ex Atalanta, quanto sarà difficile per Juric raccogliere l’eredità di Gasperini?
”Molto, tra l’altro alcuni giocatori sono andati via e quindi l’Atalanta dovrà operare molto sul mercato anche in entrata, ma sono convinto che potrà continuare a far bene”.

Che idea si è fatto su Lucca?
“Arriva in una piazza dove bisogna saper stare sempre sul pezzo. Dovendo combattere su tre competizioni avrà spazio, starà a lui farsi trovare pronto”.

Cosa non ha funzionato nel ritorno di Sanchez all’Udinese?
“Non è mai facile in queste situazioni. 15 anni fa diede tanto alla squadra, ma oggi il calcio è cambiato. Lui era abituato a giocare in squadre di alta qualità, dove i problemi li risolvevano tanti giocatori, qui forse ha cercato di farlo individualmente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile