Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Lecce, colpo 'inglese' per la Primavera: ingaggiato il classe '07 Divine Onyemachi

Lecce, colpo 'inglese' per la Primavera: ingaggiato il classe '07 Divine OnyemachiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il Lecce ha un occhio sempre vigile sui giovani che si mettono mostra in giro per il mondo riuscendo sempre a scovare nuovi talenti da valorizzare e poi rivendere a peso d'oro. Chissà se farà parte di questa categoria Divine Onyemachi, ala sinistra classe 2007. Nella giornata di oggi, è stato annunciato il suo acquisto. Andrà a rinforzare la Primavera salentina, di seguito il comunicato ufficiale: "L’U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Divine Onyemachi, nell’ultima stagione al West Bromwich Albion FC. L’esterno offensivo nigeriano classe 2007 sarà a disposizione della formazione Primavera 1".

Le parole del ds Trinchera sulle strategie di mercato
"Sì, la base è molto solida perché ci sono tanti giocatori protagonisti della passata stagione. Quindi il gruppo sta dando delle ottime indicazioni all’allenatore perché viene da un percorso formativo di crescita avvenuta in questi anni. È chiaro che con il Direttore Corvino e il sottoscritto siamo sempre molto attenti a capire quello che può succedere, perché può sempre succedere di tutto. Come ho detto prima noi abbiamo le idee chiare e sappiamo dove intervenire.

Abbiamo detto prima che intanto la base è molto solida. Poi sappiamo che la partenza di Baschirotto lascia un vuoto, numericamente. Quindi dobbiamo essere lucidi a fare delle valutazioni attente, non superficiali, perché non dobbiamo fare tanto, ma quel poco che dobbiamo fare lo faremo con calciatori che possano dare subito un grande contributo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile