Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Scamacca non basta: piace Arokodare del Genk (in panchina in campionato)

Atalanta, Scamacca non basta: piace Arokodare del Genk (in panchina in campionato)TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 14:00Serie A
di Paolo Lora Lamia

Non solo la grana Lookman in casa Atalanta, club che deve sistemare altre questioni di mercato. La priorità è legata all'attacco, impoverito in estate dalla cessione a peso d'oro di Mateo Retegui. In questo senso, viene accolto con positività il ritorno in grande stile di Gianluca Scamacca: schierato da Juric ieri contro il Lipsia, ha ripagato la fiducia del tecnico contribuendo con un gol al successo per 2-1. L'ex Sassuolo punta dunque al riscatto dopo un'annata condizionata dagli infortuni, ma non sarà il solo riferimento avanzato della Dea.

Come riporta Tuttoatalanta.com, in cima alla lista dei desideri della dirigenza atalantina ora c’è Tolu Arokodare, attaccante nigeriano classe 2000 di proprietà del Genk. Le caratteristiche fisiche importanti, con un’altezza vicina ai due metri e l’abilità nel gioco aereo, lo renderebbero l’elemento perfetto per affiancare Scamacca, in una coppia di torri capace di esaltare il gioco offensivo nerazzurro.

Segnali interessanti sul fronte Arokodare arrivano dal Belgio. In occasione della sfida in programma oggi tra Genk e Anversa valida per la seconda giornata di Jupiler League, il sogno proibito dell'Atalanta ha iniziato il match dalla panchina. Semplice scelta tecnica o spunto interessante in chiave mercato? Intanti, da Bergamo osservano con attenzione in attesa di sviluppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile