Dg Genoa e il nuovo centro sportivo: "Già fatti degli investimenti, qualcosa si muoverà..."
Il direttore generale corporate del Genoa Flavio Ricciardella ha parlato ai microfoni di Primocanale del nuovo centro sportivo: "Pegli ha avuto negli anni un bel restyling funzionale e estetico, ma la volontà della proprietà è quella di fare qualcosa di nuovo anche per mettere insieme le giovanili che ora sono costrette a fare i salti mortali in giro per i campi. Erzelli? Abbiamo già fatto degli investimenti, qualcosa si muoverà...".
Articoli correlati
Altre notizie Serie A






