Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Empoli in sorpasso su Kastanos: fumata bianca possibile nelle prossime ore

Empoli in sorpasso su Kastanos: fumata bianca possibile nelle prossime oreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:59Serie A
di Andrea Losapio

L'Empoli preme per avere Grigoris Kastanos, centrocampista di proprietà del Verona. Il cipriota può trasferirsi in Toscana a titolo temporaneo senza diritto di riscatto e nelle prossime ore ci potrebbero essere novità.

Nella prima gara di Serie A, Kastanos è rimasto in panchina per novanta minuti contro l'Udinese. Spezzone invece nella gara con il Cerignola, valevole per la Coppa Italia, con vittoria degli scaligeri per 3-5 dopo i calci di rigore, calciando il primo della serie e segnandolo. 27 le partite della scorsa stagione con l'Hellas, con 1 gol e due assist in campionato.

Nelle scorse ore si era prospettato uno scambio di prestiti con Kike Perez. Non è detto che i veronesi non possano comunque affondare per il centrocampista spagnolo, arrivato a gennaio e autore di buoni sei mesi in Laguna. Per lui si trattava sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a due milioni di euro.

Qualche giorno fa Italo Zanzi, CEO del club, ha parlato così sul nuovo campionato. "Prima di tutto pensiamo che noi dobbiamo essere tutti gli anni in Serie A e non vediamo l'ora di iniziare e ovviamente sarà, come tutti gli anni, una stagione lunga e dura. Ci sono tante squadre forti, però abbiamo lavorato tanto noi, non solo tutta l'estate, ogni giorno, per migliorare la squadra, quindi siamo ambiziosi e sappiamo che abbiamo una squadra forte, abbiamo massima fiducia nel nostro allenatore e anche nel nostro direttore sportivo, quindi iniziamo con molta attenzione."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile