Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli-Inter, le formazioni ufficiali: Vicario e Fazzini out, rivoluzione in campionato per Inzaghi

Empoli-Inter, le formazioni ufficiali: Vicario e Fazzini out, rivoluzione in campionato per InzaghiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 aprile 2023, 11:35Serie A
di Ivan Cardia

Rivedere i tre punti in campionato, dopo le gioie Champions: è la missione dell'Inter, che in Serie A non vince da cinque giornate. I nerazzurri fanno visita all'Empoli, a sua volta a caccia di punti per tirarsi fuori dalla corsa salvezza. Arbitro Marinelli, fischio d'inizio alle 12,30 al Castellani: di seguito le formazioni ufficiali della gara.

Paolo Zanetti deve fare a meno di Fazzini: a centrocampo tocca ad Haas. Vicario non recupera: in porta c'è Perisan, Cambiaghi vince il ballottaggio con Piccoli in attacco.

Simone Inzaghi vara la rivoluzione campionato. Sono ben nove i cambi rispetto all'undici di partenza che ha pareggiato 3-3 col Benfica. Torna la coppia d'attacco Lukaku-Correa, così come Calhanoglu dal 1' Si rivedono Gagliardini e Bellanova, in porta c'è Handanovic.

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajili, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.
Allenatore: Zanetti.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Correa.
Allenatore: Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile