Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cauet: “All’Inter serve il cinismo del Milan. Roma, troppi episodi contro”

ESCLUSIVA TMW - Cauet: “All’Inter serve il cinismo del Milan. Roma, troppi episodi contro”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 novembre 2021, 15:56Serie A
di Alessio Alaimo

“Il derby è stato molto combattuto, una bella gara”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex centrocampista dell’Inter Benoit Cauet. “L’Inter ha avuto più possibilità, avrebbe potuto portare a casa i tre punti”.

L’Inter e lo Scudetto: ancora possibile?
“Chi è in testa è avvantaggiato. L’Inter è terza, Milan e Napoli sono lassù. Ma manca ancora tanto. La speranza è viva, l’Inter ha le armi per avvicinarsi. Servono continuità e sicurezza nei propri mezzi, la differenza di punti si basa sul cinismo del Milan”.

Che succede alla Roma di Mourinho?
“Davvero, ultimamente ci sono stati tanti episodi. Anche ieri il rigore concesso al Venezia mi è sembrato molto generoso. E c’era un fallo su un difensore giallorosso. Sono d’accordo con Mourinho, troppi episodi a sfavore. Poi la Roma ci mette anche del suo. Abraham sta imparando ad ambientarsi nel campionato italiano, che ha ritmi diversi. E ieri ha cominciato l’utilizzo della sua forza. In Italia un attaccante deve essere pronto. Abraham si sta ambientando, come Osimhen l’anno scorso”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile