Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Mozart: "Gabriel Menino il più pronto per spiccare il volo. Occhio a Talles Magno"

ESCLUSIVA TMW - Mozart: "Gabriel Menino il più pronto per spiccare il volo. Occhio a Talles Magno"
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 aprile 2021, 17:45Serie A
di Lorenzo Marucci

Anche Mozart, ex calciatore di Reggina e Livorno, si esprime a Tuttomercatoweb.com sui talenti brasiliani pronti eventualmente per spiccare il volo. "Il Brasile è una fattoria di potenziali campioni. Gabriel Veron - spiega - è abbastanza pronto visto che gioca da un anno e mezzo nel Palmeiras. Kayke del Fluminense invece si è affacciato quest'anno nel grande calcio ma è forte. Veron ha più gamba e forza, Kayky ha un rapporto più delicato col pallone. Entrambi possono far carriera. Tra l'altro vorrei parlare anche di un giocatore che ho allenato al Coritiba ed è Yan Couto, terzino destro classe 2002, non alto ma di grandi capacità fisiche (ora è al Girona, ndr). E' da prenotare".

Che pensa invece di Talles Magno, attaccante classe 2002?
"E' da due anni al Vasco. E' un esterno d'attacco che può fare il trequartista puro, ha un fisico importante per l'età, è molto interessante".

E Gabriel Menino, classe 2000?
"Centrocampista centrale che può fare l'esterno a metà campo e in difesa. Lo ritengo il più pronto, oltretutto è stato chiamato anche in Nazionale"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile