Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradè: "Che brutto il campo di Sivas. Sono arrabbiato con Milenkovic e gliel'ho detto"

Fiorentina, Pradè: "Che brutto il campo di Sivas. Sono arrabbiato con Milenkovic e gliel'ho detto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 marzo 2023, 22:43Serie A
di Dimitri Conti

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha parlato dopo la vittoria di Conference League in casa del Sivasspor ai canali ufficiali del club: "Il campo era difficile e brutto. Sono andati in vantaggio e hanno scatenato l'entusiasmo del pubblico, ma siamo stati bravi a reagire e a giocare di squadra. Siamo tutti contenti, è una vittoria che aumenta la nostra striscia positiva. Abbiamo poco per godercela però. Siamo stati due giorni e mezzo senza luce, al buio, perché siamo arrivati di sera e abbiamo fatto un solo allenamento. Torneremo tardi a Firenze e dovremo recuperare energie mentali, più che fisiche. Questa squadra ci sta comunque dando certezze. Vogliamo imporre sempre il nostro calcio, ma il campo non era nelle migliori condizioni. Hanno segnato un gol balisticamente difficile poi".

Come è andato Ranieri?
"Voglio spendere due parole su Ranieri, se lo merita. E' un calciatore forte, astuto e furbo. Nessuno gli ha regalato niente, si merita i complimenti da parte di tutti noi".

E Milenkovic?
"Nikola è forte, dovrebbe solo fare qualche gol in più di testa. Sono arrabbiato con lui per l'ammonizione e gliel'ho detto. Comunque tutta la squadra ha reagito. Non commento l'episodio che ha coinvolto Bianco, ci penseranno altri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile