Galbiati: "Fiorentina, se andasse via Kean non credo che basterebbero Dzeko e Esposito"


L'ex giocatore della Fiorentina Roberto Galbiati si è pronunciato ai microfoni dei colleghi di Radio Firenzeviola di Kean: "La Fiorentina perderebbe sotto tutti gli aspetti, tranne quello economico - ha esordito -. I giocatori vanno e vengono. Alla Fiorentina farebbe comodo se rimanesse, però se arriva qualcuno che paga la clausola puoi fare ben poco".
L'ex difensore viola si è poi soffermato su Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell'Inter ma che potrebbe anche rientrare nei radar viola: "E' un ottimo giocatore - ha proseguito - ha fatto vedere delle buone cose ma deve ancora migliorare. Se andasse via Kean non credo che basterebbero Dzeko e Esposito, ne servirebbe un altro, ma anche di un altro spessore".
A chi però chiede se Beltran non sia di fatto una fotocopia di Esposito, Galbiati risponde in maniera chiara: "No, sono due giocatori diversi - ha concluso -. A Beltran bisognerebbe fargli una statua, perché Palladino lo ha fatto giocare dappertutto. Avere un calciatore così che si adatta tantissimo per un allenatore è importantissimo. Per Beltran stesso però serve una soluzione: deve giocare con continuità e nel suo ruolo. Non ha molte richieste in Europa, io se fossi in lui tornerei al River Plate".
