Monopoli, Falzerano: "Vittoria importante, possiamo fare bene"

Il Monopoli torna a sorridere grazie al successo sul Cerignola e tra i protagonisti c’è anche Marcello Falzerano. Il centrocampista biancoverde, intervenuto in sala stampa e riportato da TuttoCalcioPuglia.com, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto:
"Sono molto felice, è una vittoria che ci dà morale e ci aiuta a lavorare con maggiore serenità. Le vittorie aiutano a stare bene e a preparare al meglio le prossime settimane. Fisicamente sto bene, avevo avuto un piccolo risentimento la scorsa settimana e avevamo preferito non rischiare".
Falzerano ha poi sottolineato anche il suo adattamento tattico: "Stasera il mister mi ha spostato di ruolo perché lo richiedeva la partita e mi sono trovato bene. Siamo partiti bene, 7 punti in 4 partite rappresentano un buon avvio".
Infine, uno sguardo al potenziale della squadra: "Dobbiamo essere consapevoli del fatto che possiamo fare bene. Sono cambiate le caratteristiche degli attaccanti: adesso abbiamo giocatori che sanno attaccare la profondità e questo ci dà più alternative".
