Genoa, Fini cambia per crescere. Il Secolo XIX: "Vieira mi vuole terzino. E io imparo"

"Fini, cambiare per crescere: 'Vieira mi vuole terzino. E io imparo'" scrive quest'oggi Il Secolo XIX nella sua sezione sportiva. Seydou vuole ritagliarsi spazio in rossoblù e si gode l’Under 21: "In azzurro giochi per 60 milioni di persone, grande orgoglio. Con Ekhator e Venturino siamo partiti insieme nella cantera e lo siamo ancora, col Genoa e in azzurro. Bellissimo".
Dopo i prestiti allo Standard Liegi e all’Excelsior, Fini voleva provare a convincere Vieira e alla fine ha convinto Vieira e la società a tenerlo in rossoblù. Il mister prova a trasformarlo in terzino sinistro. E il club gli dà fiducia: rinnovo di contratto pronto e un ruolo da vice-Martin in squadra perché non sono arrivati nuovi terzini durante il mercato.
E lui si dice pronto a imparare: "Vieira dice che con le mie caratteristiche posso fare il terzino sinistro, il nuovo ruolo mi piace, imparo sempre qualcosa, e so che fare bene fase difensiva e offensiva sarà un’arma in più per me. Studio Martin - chiosa Fini - Aaron è il mio maestro, il mio mentore. Cerco di imparare alla perfezione tutto quel che fa".
