Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'incredibile storia di Kiwior sul suo passaggio dall'Arsenal al Porto: "L'ho saputo dai social"

L'incredibile storia di Kiwior sul suo passaggio dall'Arsenal al Porto: "L'ho saputo dai social"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il passaggio di Jakub Kiwior dall'Arsenal al Porto è stato tutto fuorché convenzionale. A rivelare un curioso retroscena è stato lo stesso difensore polacco, che ha scoperto del suo trasferimento in un modo a dir poco inaspettato: tramite i social media, leggendo il famoso "Here we go" dell'esperto di mercato Fabrizio Romano.

L'aneddoto, riportato da O Jogo, è esilarante e al tempo stesso emblematico del calcio moderno, dove le notizie viaggiano a una velocità impressionante. Kiwior ha raccontato di aver visto il tweet di Romano e di essere stato subito inondato da messaggi e telefonate di congratulazioni, ancor prima di ricevere la conferma ufficiale da parte dei club.

Ciò che rende la situazione ancora più surreale è il fatto che il polacco si trovasse in campo per un allenamento con l'Arsenal. I suoi compagni di squadra, già a conoscenza della notizia, si chiedevano perché fosse ancora lì, mentre il suo trasferimento era già stato raccontato sui social.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile