Hellas Verona, Kallon in uscita: tratta con il Trento, contatti anche con la Carrarese

Fra i giocatori in uscita in casa dell'Hellas Verona c'è ancora Yayah Kallon. Attaccante esterno classe 2001, lo scorso anno ha giocato ancora in prestito prima alla Salernitana e poi alla Casertana, con 23 presenze totali fra Serie B e Serie C (11 in B, 12 in C con un gol e un assist).
Nei giorni scorsi come anticipato da Hellaslive.it è nata una trattativa con il Trento. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com la trattativa prosegue con particolare gradimento di mister Luca Tabbiani: il Trento è in prima linea essendosi mosso in anticipo e con più decisione, anche se manca ancora l'accordo con il Verona. Nelle scorse c'è stata anche una chiacchierata con la Carrarese, in Serie B. Sullo sfondo gli approcci non approfonditi con Catania e Picerno.
Le squadre citate hanno chiesto al Verona il giocatore in prestito, anche se ricordiamo che si tratta di un ragazzo che fra 12 mesi andrà in scadenza di contratto con gli scaligeri e dunque c'è da capire che tipo di formula potrebbe eventualmente rendere felice anche il club gialloblu. Con il Verona Kallon ha collezionato in totale 23 presenze, con un gol e un assist all'attivo dal suo arrivo in Veneto.
