Hellas Verona, Kallon orientato verso la Casertana (in prestito): la situazione

Novità in uscita per l'Hellas Verona. Fra i giocatori a un passo dal salutare infatti c'è sempre Yayah Kallon. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com infatti nulla è ancora deciso sulla sua prossima destinazione, ma il giocatore è orientato verso la Casertana
Restano i contatti sia con il Trento, che con la Carrarese e il Picerno, ma dopo il prestito della passata stagione il ragazzo vorrebbe dare continuità al lavoro iniziato. La Casertana infatti è il club che si è mosso con più convinzione sul suo profilo, così il ragazzo ed il suo entourage sono convinti dalla volontà del club di fare un grande campionato.
La formula di cui si sta parlando sarebbe quella del prestito secco, nonostante il giocatore sia a scadenza di contratto con il Verona il 30 giugno 2026 e dunque alla scadenza di esso potrebbe lasciare il club gialloblu - nel quale non ha più un futuro - a zero. Con il Verona Kallon ha collezionato in totale 23 presenze, con un gol e un assist all'attivo dal suo arrivo in Veneto.
