Hellas Verona, Zanetti: "Valentini? Vorrei poter dire che siamo vicini al suo ritorno"

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, intervistato da L'Arena, ha parlato anche di mercato, a partire dall'addio di Duda agli scaligeri. "Ci ho sperato fino all’ultimo ma è andato. Mi sono sentito con Ondrej. La proposta era irrinunciabile. Perdiamo tanto. Come con l’addio di Coppola, che per noi è stato un riferimento dietro". Partiti anche Faraoni, Berardi, Lazovic e Dawidowicz. "Meritano un ringraziamento per quello che hanno dato per il Verona".
Zanetti parla anche dell'investimento fatto dal club per Sarr: "I numeri gli hanno dato ragione. Può crescere ancora. Pure Mosquera può dare di più. Giovane è diamante grezzo.
Valentini?
"Per noi è stato importante. Vorrei poter dire che siamo vicini al ritorno. O almeno, spero possa essere così".
In ballo anche il ritorno di Bradaric:
"Stiamo ragionando anche su di lui".
Harroui?
"Deve fare il suo percorso di recupero. Ci vuole pazienza per poterlo avere al top. Credo ci vorrà almeno un mese perchè possa lavorare con la squadra".
Il tecnico dell'Hellas Verona parla anche dei giovani: "Slotsager ce l’abbiamo già in casa. Merita grande considerazione. Calabrese ha fatto molto bene alla Virtus e voglia che venga valutato in ritiro. Con lui anche Agbonifo, Kurti e Cissè. Per Lambourde, invece, il futuro è diverso. Verrà mandato a giocare".
