Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino-Fiorentina 0-0, le pagelle: De Gea il migliore. Bene Vlasic, male Gudmundsson

Torino-Fiorentina 0-0, le pagelle: De Gea il migliore. Bene Vlasic, male GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 20:32Serie A
di Samuele Fontanelli

Risultato finale: Torino-Fiorentina 0-0

TORINO
Israel 6,5 - Pronto su Piccoli alla mezz'ora di gioco. Per il resto non deve fare grandi interventi.

Pedersen 6 - Lotta con Gosens. Nè soffre nè incide troppo in fase offensiva.

Maripan 6,5 - Lotta e riesce a limitare Piccoli. Rischia qualcosina ad inizio ripresa quando Piccoli gli scappa e va a terra ma la sua gara è positiva. Si fa sentire il suo rientro.

Coco 6 - Stesso discorso del compagno di reparto. Cambia solo l'avversario, Kean invece di Piccoli.

Biraghi 5,5 - È l'ex più atteso della gara. Soffre un po' la velocità di Dodo dalla sua parte. Si fa vedere in avanti con qualche buon cross. Dal 76' Lazaro s.v.

Casadei 6 - Sua la prima occasione del match. Cresce nella ripresa quando fa valere maggiormente il suo strapotere fisico nel mezzo. Gara sufficiente anche se con qualche errore di troppo.

Asllani 6 - Appena arrivato Baroni lo mette subito in campo. Non era facile ma gioca una gara precisa in regia. Dal 81' Tameze s.v.

Ilic 5,5 - Qualche imprecisione di troppo lì nel mezzo. Meglio nella ripresa che nel primo tempo. Dal 76' Gineitis 5,5 - Entra ma non riesce ad incidere. Ha anche una buona palla sul sinistro nella ripresa ma la sbaglia.

Vlasic 6,5 - Il migliore dei suoi in fase offensiva. E' bravo a ripulire tanti palloni per servire i compagni.

Simeone 6 - Inizia mettendo in porta Casadei. A fine primo tempo De Gea gli nega la gioia del gol con un miracolo. Lotta tanto con i difensori avversari per tutto il tempo in cui rimane in campo. Dal 63' Adams 6 - Entra bene, lotta e prova a rendersi pericoloso. Buon ingresso.

Ngonge 6 - Non brilla nel primo tempo. Meglio nella ripresa quando riesce anche a rendersi pericoloso in qualche occasione. Dal 81' Aboukhlal s.v.

Marco Baroni 6 - Ancora sicuramente non è il Torino che vorrebbe vedere. Soprattutto nel primo tempo la sua squadra commette tanti errori tecnici e gioca sotto ritmo. Nella ripresa però l'anima di questa squadra viene fuori. I suoi ragazzi lottano con tenacia fino alla fine. Grandi passi in avanti, soprattutto a livello di approccio, rispetto a Milano.

FIORENTINA
De Gea 7 - Pronti via e subito decisivo su Casadei. Sempre nel primo tempo è decisivo nel deviare in corner la conclusione di Simeone. Due grandi parate che ne fanno il migliore in campo.

Comuzzo 6 - Bene dietro, attento e concentrato. Non era scontato dopo quanto successo giovedì sera e le voci di mercato. Va anche vicino alla rete sul finire della prima frazione. Dal 46' Kouadio 6 - Esordio con qualche difficoltà a livello tecnico ma difensivamente non fa errori.

Pongracic 6,5 - A livello difensivo non sbaglia nulla. A volte tiene un po' troppo il pallone ma è sicuramente il centrale gigliato più a suo agio in fase di costruzione.

Ranieri 6,5 - Qualche errore in fase di impostazione ma quanta tenacia. Interviene anche di testa per rubare palla agli avversari.

Dodo 6,5 - Sfrutta la sua velocità e non va lontano da un super gol dalla lunga distanza. Pericoloso anche di testa nel primo tempo seppur non è precisissimo a livello tecnico.

Mandragora 6 - Lotta in mezzo al campo senza incidere troppo sulla gara. Si nota poco ma fa tanto lavoro sporco. Dal 66' Ndour 5,5 - Entra senza cambiare il match e senza rendersi pericoloso.

Sohm 5,5 - Abbastanza impreciso, sbaglia diversi appoggi. Gara giocata sotto ritmo un po' come tutta la squadra nel primo tempo. Si fa notare solo con il buon assist per Piccoli. Dal 46' Fagioli 5,5 - Poco nel vivo del gioco. Alimenta un possesso palla troppo lento.

Gosens 6,5 - Meglio nella ripresa che nel primo tempo. Anche se non è decisivo con gol e assist la sua gara è positiva per l'agonismo che mette sempre in campo.

Gudmundsson 5 - Dura fatica a trovare a giusta posizione. Non riesce mai ad incidere, ci si aspetta sempre di più dall'islandese. Dal 83' Fazzini s.v.

Piccoli 6 - È stato il giocatore più pericoloso della Fiorentina. Lotta per tutto il match con un cliente complicato come Maripan. Esordio sufficiente in attesa del gol. Dal 77' Dzeko s.v.

Kean 5,5 - Ci prova un paio di volte nel primo tempo facendo tutto da solo ma non riesce ad incidere.

Stefano Pioli 5,5 - La sua Fiorentina non decolla. Manovra troppo lenta e prevedibile. I viola non riescono quasi mai ad essere pericolosi e nella parte finale del match soffrono la maggiore spinta del Torino. Anche i cambi non riescono a spostare l'equilibrio del match.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile