Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Lazio-Torino: Pereira-Immobile dal 1', Sanabria più di Zaza

Le probabili formazioni di Lazio-Torino: Pereira-Immobile dal 1', Sanabria più di ZazaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 maggio 2021 21:30Serie A
di Tommaso Bonan

Domani sera alle 20.30 andrà in scena allo stadio Olimpico la gara tra Lazio e Torino, match valevole per il recupero della 25^ giornata di Serie A. Inizialmente programmata per martedì 2 marzo e rinviata in seguito alla mancata presenza dei granata (bloccati dall'Asl del Piemonte per numerosi casi di Covid-19), la sfida vede da una parte i biancocelesti reduci dal ko contro la Roma (gli uomini di Inzaghi sono aritmeticamente certi del sesto posto, ma sono fuori dalla zona Champions), mentre dall'altra i granata - invischiati nella lotta salvezza - hanno l'ultima chance per evitare che il match contro il Benevento assuma le sembianze di uno spareggio. Di seguito tutte le ultime di formazione, raccolte dai nostri inviati:

COME ARRIVA LA LAZIO - Inzaghi contro il Torino rilancia in porta Strakosha, uno dei migliori una settimana fa contro il Parma. In difesa out Acerbi per un problema al ginocchio, spazio a Marusic, Luiz Felipe e Radu. Lazzari e Lulic sulle corsie, con Parolo al posto di Milinkovic nel centrocampo con Leiva e Luis Alberto. Davanti Pereira con Immobile: Caicedo e Correa non si sono allenati, potrebbero non essere a disposizione.

COME ARRIVA IL TORINO - Un punto in due partite: Nicola cerca il pareggio salvezza già a Roma nel recupero contro la Lazio. Così, rispetto all’ampio turnover di mercoledì scorso il Milan, la formazione dell’Olimpico dovrebbe essere simile a quella di La Spezia. Il terzetto difensivo viaggia verso la conferma, con Izzo-Nkoulou-Bremer davanti a Sirigu, e sulle fasce sono in vantaggio Singo e Ansaldi. Ballottaggi in mediana, con Verdi davanti a Lukic e Rincon che dovrebbe spuntarla su Baselli, mentre in attacco Belotti partirà dall’inizio nonostante la diffida. Insieme a lui, più Sanabria che Zaza, anche perché pure l’ex Valencia salterebbe il Benevento in caso di giallo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000