L'ex United Rojo torna all'Estudiantes? Veron avverte: "Deve chiarirsi con i tifosi"

Se in Italia il calcio è una cosa seria, in Argentina non è certo una cosa da meno, anzi: i tifosi hanno grande voce in capitolo in merito alle mosse delle loro squadre del cuore. Il presidente dell'Estudiantes de La Plata ed ex centrocampista di Lazio, Parma e Inter, Juan Sebastián Verón, ha confermato di aver parlato con il difensore del Boca Juniors Marcos Rojo, lanciando però un avvertimento per un suo eventuale ritorno a casa (Rojo ha mosso i primi passi calcistici all'Estudiantes), proprio per alcune incomprensioni con i supporters.
Molti tifosi infatti sono ancora arrabbiati per certi comportamenti del difensore, in particolare per il fatto che ha dichiarato in passato di essere un tifoso del Boca.
Così Veron ha dichiarato: "Ho avuto una conversazione con Marcos. Gli ho detto: 'Non devi chiamarmi per chiedermi perdono. Di cosa dovrei perdonarti? Sei adulto, sai esattamente cosa fai e cosa non fai, le decisioni che prendi'. Ha fatto sapere di voler tornare. Molte cose devono succedere nel frattempo, non so se una di queste debba essere una richiesta di scuse, dovrà chiarirsi con i tifosi. Non ho dato il via libera a nessuno, ho solo chiarito una situazione. Conosco Marcos da quando era raccattapalle. Ci sono stati altri casi nel club in cui non ci sono state tante rappresaglie come ora, erano altri tempi".
