Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Libero - I Sauditi fanno vacillare gli Zhang: sul piatto 1 miliardo per l'Inter

Libero - I Sauditi fanno vacillare gli Zhang: sul piatto 1 miliardo per l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 13 ottobre 2021, 11:20Serie A
di Raimondo De Magistris

"I Sauditi fanno vacillare gli Zhang: sul piatto 1 miliardo per l'Inter". A scriverlo è il quotidiano 'Libero' oggi in edicola, che fa il punto sulle contrattazioni tra sauditi e cinesi per la cessione del club nerazzurro.
Accelerata nelle ultime settimane - si legge - dopo una trattativa durata diversi mesi.

Dopo aver acquistato il Newcastle (clicca qui per lo speciale), il fondo PIF legato alla famiglia reale saudita non è intenzionato a fermarsi e vorrebbe creare un vero e proprio network, con l'Inter in Italia, l'Olympique Marsiglia in Francia e un club in Brasile.
Prima di arrivare alla fumata bianca, però, ci sarà bisogno di chiarezza sul progetto legato al nuovo stadio: il fondo arabo vuole infatti chiarezza sulla costruzione del nuovo impianto prima di definire un investimento da 1 miliardo di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile