Il 2024 l'anno del Toro? Lautaro vuole tutto: primo obiettivo la Supercoppa italiana
Il 2023 è stato l'anno del Toro, sarà lo stesso anche nel 2024? Gli ultimi dodici mesi di Lautaro Martinez sono stati davvero strepitosi: l'attaccante argentino è diventato il vero punto di riferimento dell'Inter, capitano e uomo ma squadra ma soprattutto bomber di razza. Ha preso finalmente confidenza con i propri mezzi e il livello delle prestazioni è aumentato alla grande.
Adesso, l'obiettivo è aggiungere altri trofei a una bacheca già ricca. In primis la Supercoppa, poi lo Scudetto e il sogno Champions, spezzato sei mesi fa dal City di Guardiola. Lautaro sta puntando proprio all'evento di Riyadh, una competizione a cui tiene molto anche perché, per la prima volta, potrebbe sollevare lui il trofeo da capitano. Due settimane dopo, poi, c'è l'atteso appuntamento a San Siro, la sfida che potrebbe indirizzare la corsa al titolo verso Milano o Torino.
Poi resterebbe l'Atletico di Simeone, un suo grande estimatore. C'è tempo per pensarci, perché tutte le energie sono concentrate sui prossimi impegni; il primo sarà sabato, contro il Verona, quando Lautaro potrebbe tornare in campo dopo aver smaltito l'infortunio che gli ha fatto saltare le sfide con Lecce e Genoa.






