Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayern piomba su Theo? Il Milan lo valuta 100 milioni. E vuole rinnovargli il contratto

Il Bayern piomba su Theo? Il Milan lo valuta 100 milioni. E vuole rinnovargli il contrattoTUTTO mercato WEB
lunedì 26 febbraio 2024, 14:38Serie A
di Raimondo De Magistris

La Bild quest'oggi scrive di Theo Hernandez in orbita Bayern Monaco e spiega che il club campione di Germania deve fare i conti con la volontà del canadese Alphonso Davies di andare al Real Madrid, se possibile già a fine stagione.
Il laterale francese del Milan - si legge - è stato individuato come primo obiettivo per sostituire il classe 2000 che è legato ai bavaresi da un contratto valido fino al 30 giugno 2025 e al massimo andrà via tra un anno.

Ma qual è la posizione del Milan su una possibile trattativa col Bayern Monaco per Theo Hernandez? La riporta 'MilanNews.it': "Il Milan fa una valutazione altissima del terzino francese, ovvero su una cifra che si stabilizzi attorno ai 100 milioni. Ovviamente questo prezzo così alto è una sorta di deterrente per chi volesse avvicinarsi al tavolo delle contrattazioni, perché Theo è un pezzo più unico che raro nel panorama internazionale e il suo valore rimane altissimo sia per quanto fatto vedere con il Milan sia per il suo status attuale con la nazionale francese.

L’obiettivo del club, nei prossimi mesi, è quello di sedersi al tavolo delle trattative con Theo e il suo agente Quilon, per ridiscutere i termini dell’attuale accordo, che vede il terzino incassare 4 milioni all’anno fino al 30 giugno 2026. E’ evidente che il rinnovo viaggerà su cifre più alte, ma la volontà è quella di blindare Theo per ancora tanti anni in rossonero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile