Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Il Liverpool parte e chiude forte, il Real Madrid prende il palo. Ad Anfield è 0-0 all’intervallo

Il Liverpool parte e chiude forte, il Real Madrid prende il palo. Ad Anfield è 0-0 all’intervalloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 14 aprile 2021 21:47Serie A
di Simone Bernabei

Bel primo tempo ma risultato bloccato ad Anfield, dopo i primi 45'. Ai punti meglio il Liverpool, anche se il Real Madrid prende un palo con Benzema.

Parte fortissimo il Liverpool che fin dai primi secondi di gioco va a caccia del gol che riaprirebbe in tutto e per tutto la sfida. Dopo 2’ Momo Salah impegna subito Courtois con un sinistro ravvicinato, 30 secondi dopo è Mané a seminare il panico a sinistra ma il suo splendido traversone basso non viene impattato dai compagni. All’11 Courtois si esalta ancora una volta sul tiro a giro di Milner diretto all’incrocio e manda in angolo. E il Real Madrid? Si vede per la prima volta al 20’, con Benzema che scippa palla a Phillips, salta un paio di avversari e calcia di sinistro (con deviazione di Kabak) trovando il palo.
A metà tempo il Real Madrid la mette sul palleggio e abbassa il ritmo. Una chiave tattica che funziona, visto che il Liverpool perde agonismo e qualità nella manovra diventando decisamente meno pericoloso. Anche se al 41’ Salah sfiora l’incrocio con il solito mancino a giro che finisce alto. Stessa sorte per un tiro ravvicinato di Wijnaldum che però sparacchia alto da ottima posizione. E così, nonostante un evidente sforzo dei Reds, il primo tempo di Anfield finisce 0-0.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, c’è anche Zidane per la panchina. Napoli, quattro gare da vincere
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000