Il Milan ritrova Bennacer. Pioli: "Titolare? Non credo che passerà moltissimo tempo"

"Mancano ancora troppe partite per fare delle classifiche definitive, ma è chiaro che non possa mancare la continuità dei risultati ed è quello che stiamo cercando, è il nostro grande obiettivo". Parla così mister Stefano Pioli, in conferenza stampa, alla vigilia di Atalanta-Milan: "Domani è un'altra grande opportunità. L'obiettivo minimo è arrivare fra le prime quattro, ma noi vogliamo fare qualcosa di più".
Il tecnico del Milan, poi, ha avuto modo anche di soffermarsi su alcuni singoli. Bennacer su tutti: "Quando sarà titolare? Non credo che passerà moltissimo tempo. Lui assieme a Reijnders? Ho parlato con Bennacer per la sua posizione: abbiamo idee chiare su dove utilizzarlo. Poi comunque tra giocatori intelligenti non è un problema farli giocare insieme...".
"Non ho dubbi sulle sue qualità - ha continuato Pioli -, è di altissimo livello. È giusto che un giocatore si ponga degli obiettivi così importanti, per poi proporli nel quotidiano. Lui ha grande personalità. Deve ritrovare la migliore condizione. Ha avuto un recupero senza inciampi, con grandissima costanza. Lo aspettiamo al 100%".
