Iling-Junior e CR7: il mercato di gennaio della Juventus è legato anche a questi due nomi

Il mercato in entrata di gennaio della Juventus, spiega oggi Tuttosport, potrebbe dipendere da due fattori strettamente economici: il primo è legato ad una possibile cessione per incrementare il potere d'acquisto del club bianconero, col nome di Samuel Iling Junior che resta il primo della lista. L'inglese domani giocherà con la sua Under 21 contro l'Irlanda del Nord a Goodison Park e in quell'occasione saranno presenti emissari del Tottenham a seguirlo da vicino.
L'altra questione riguarda la oramai famosa "Carta Ronaldo". Il portoghese ha presentato istanza di ricorso per avere i 19,9 milioni reclamati per il periodo Covid vissuto alle dipendenza della Juventus e domani ci sarà l'udienza in merito. La società bianconera è assolutamente tranquilla in merito, ma mettere la parola fine in modo ufficiale alla vicenda permetterebbe di pensare al futuro senza alcun tipo di pensiero.
Su quali nomi si concentreranno poi Giuntoli e Manna? Per il quotidiano, i preferiti restano Fabian Ruiz e Rodrigo De Paul, ma gli ex Napoli ed Udinese non sono gli unici nella lista. Possibili occasioni potrebbero arrivare da Samardzic e Zielinski, da Partey a Hojbjerg. Senza dimenticare i profili di Phillips e Fofana, giocatori su cui però è molto forte la concorrenza della Premier League.
