Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Sanchez e Arnautovic giocheranno di più. Per me sono sempre stati preziosi"

Inter, Inzaghi: "Sanchez e Arnautovic giocheranno di più. Per me sono sempre stati preziosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 17:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato anche di Sanchez e Arnautovic: "L'ho detto venerdì, dopo la Salernitana. Thuram e Lautaro stanno giocando di più in questo momento, ma sono contento di loro come Arnautovic e Sanchez, che stanno facendo un ottimo lavoro, che vuol dire allenarsi nel migliore dei modi, essere sempre propositivi col gruppo e che hanno dato sempre una grande mano quando sono stati chiamati in causa e adesso giocheranno di più visto che scenderemo in campo ogni 72 ore. Sanchez col Salisburgo ha fatto un gol fondamentale, domenica a Roma ha avviato l'azione per Arnautovic dove abbiamo chiuso la partita col gol di Bastoni.

Devono continuare così, per me sono molto preziosi: forse gli altri pensano di no, ma per me hanno fatto sei mesi ottimi finora".

Simeone ha cambiato filosofia dopo 12 anni. È il segnale che per europeizzarsi bisogna andare in quella direzione?
"Ogni allenatore fa il calcio a modo suo. Il Cholo è un allenatore che ho sempre guardato con grandissima partecipazione, perché è un ottimo allenatore e una persona che stimo molto. Quest'anno l'ho visto fare pressing ultraoffensivo, che usa molto bene i braccetti dentro il campo, che gioca molto bene a calcio. Poi dirvi che partita verrà fuori domani sera in questo momento non lo so dire, è un ottavo di finale e sarà molto sentito da entrambi. Però l'Atletico, per quanto visto quest'anno, sta facendo un ottimo calcio e sta ottenendo risultati, sapendo che giocano sempre contro avversari come Real e Barcellona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile