Inter, le ultime da Appiano: Inzaghi prova Cuadrado, Frattesi e Sanchez dall’inizio

Prove di formazione in casa Inter: i nerazzurri domani scenderanno in campo a San Siro contro la Real Sociedad per conquistare il primo posto nel girone di Champions League. Simone Inzaghi, che nel primo pomeriggio parlerà in conferenza stampa, ha testato alcune novità rispetto all’undici di partenza visto contro l’Udinese nell’ultima giornata di campionato. Prove, appunto, da verificare anche alla luce della rifinitura che si terrà domattina, a poche ore dalla partita.
Frattesi verso una maglia da titolare. Dopo la panchina contro i friulani, il centrocampista ex Sassuolo potrebbe partire dall’inizio e lo ha lasciato intendere lo stesso Inzaghi a fine gara: a riposare dovrebbe essere uno fra Barella e Mkhitaryan, con il cagliaritano maggiormente indiziato per andare in panchina. Hakan Calhanoglu confermato in regia, mentre in attacco nell’allenamento di questa mattina il tecnico piacentino ha provato Alexis Sanchez: il cileno potrebbe far rifiatare Lautaro, iniziando in coppia con Marcus Thuram.
Rebus a destra. Uno dei principali dubbi da scogliere riguarda l’impiego di Juan Cuadrado: anche il colombiano, come Carlos Augusto sull’out opposto, è stato provato da titolare nella sessione di questa mattina. Se dovesse partire dall’inizio, scalerebbe Darmian in difesa con Acerbi e Bastoni, col ritorno di Bisseck in panchina.
