Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, quasi tutti recuperati: si va verso la formazione tipo

Inter, quasi tutti recuperati: si va verso la formazione tipoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 aprile 2021, 07:00Serie A
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

In vista del ritorno del campionato, in casa Inter le buone notizie arrivano dall’infermeria. Infatti Antonio Conte ha avuto modo di ricevere il ritorno alla disponibilità di quasi tutti i calciatori che erano risultati positivi al Covid nella settimana antecedente alla sosta, con l’aggiunta di Stefan De Vrij: motivo per il quale la formazione che verrà schierata contro il Bologna nel posticipo di sanato sera potrebbe potenzialmente ricalcare nella sua totalità quella ormai identificata come quella titolare da parte degli appassionati nerazzurri.
L’unico vero dubbio risiede proprio nel recupero dell’olandese, che cercherà di rendersi disponibile dal primo minuto prendendo il posto di Ranocchia che sembrava destinato ad una maglia da titolare.

Per quanto riguarda la linea mediana sono in ascesa le quotazioni di Eriksen a discapito di Gagliardini. Davanti è scontata la riconferma della coppia titolare Lukaku-Lautaro Martinez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile