Inter, rifinitura pre Atletico Madrid: tutti presenti tranne Acerbi, Cuadrado e Sensi

Allenamento di rifinutura alla Pinetina per l'Inter di Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida contro l'Atletico Madrid in Champions League, con i nerazzurri che scenderanno in campo domani sera a San Siro per la gara valida per l'andata degli ottavi di finale. Tutti i calciatori in gruppo, tranne Francesco Acerbi, Juan Guillermo Cuadrado e Stefano Sensi, con quest'ultimo che non è comunque presente in lista UEFA.
L’#Inter prepara la sfida contro l’Atletico Madrid. Allenamento in corso alla Pinetina: tutti presenti tranne Acerbi, Cuadrado e Sensi.
🎥 @ivanfcardia pic.twitter.com/upJRMHQWd1
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) February 19, 2024
Già pronte le due novità. A meno di sorprese, Simone Inzaghi sembra aver già deciso la formazione che sfiderà i Colchoneros. Rispetto all'undici di partenza visto contro la Salernitana, i cambi saranno sulle fasce: torneranno titolari Darmian e Dimarco, inevitabile la conferma di De Vrij al centro della difesa con Acerbi ancora ai box. Sta sempre meglio Frattesi, che finora è stato titolare in Champions con l'Inter: difficile però che adesso venga preferito a Barella o Mkhitaryan con Calhanoglu.
Il programma della vigilia. Come di consueto, nel corso della giornata sarà il momento degli appuntamenti con lo stesso Inzaghi e con Diego Simeone. Potrete viverli in diretta testuale sulle pagine di TMW. Gli allenamenti delle due squadre si sono invece già tenuti al mattino: alle 11,30 quello dell'Atletico, che a breve partirà da Madrid alla volta di Milano. Alle 12, come vi stiamo raccontando, quello dell'Inter ad Appiano Gentile. Poi, ecco le conferenze stampa: alle 15 è in programma l'appuntamento di Inzaghi con i cronisti, alle 20 sarà il turno di Simeone. Entrambi saranno accompagnati, come da regole UEFA, da un giocatore.
