Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inzaghi dopo il tonfo 3-1 con la Juventus: "Per vincere qui serve la gara perfetta"

Inzaghi dopo il tonfo 3-1 con la Juventus: "Per vincere qui serve la gara perfetta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 06 marzo 2021 23:15Serie A
di Marco Conterio

A Sky Sport parla Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, dopo il ko 3-1 contro la Juventus. "Dispiace per l'andamento della gara, commentiamo un risultato che non ci sta. Questo è il calcio, abbiamo fatto una buona gara: una volta in vantaggio dovevamo cercare il secondo gol, abbiamo sbagliato, ma dobbiamo fare di più. Giocavamo contro la Juventus, per vincere qui, e sappiamo come si fa, serve la gara perfetta".
Su Immobile "Il momento no è per tutti. Abbiamo avuto il controllo della gara ma in certe partite devi essere perfetto. Mancano 12 partite, siamo in ritardo, recupereremo giocatori e punti giocando così".
Sui gol Juve "Siamo arrivati al 38' senza prendere un tiro. Il gol di Rabiot ha influito, poi c'è stata la traversa di Milinkovic ma non puoi concedere il secondo gol alla Juve. Palla nostra con otto sopra la palla. Dovevamo mantenere le coperture preventive, per vincere a Torino devi fare la gara perfetta".
Su Musacchio "Per noi è un problema senza Luiz Felipe e Radu. Ora stiamo provando alternative. Marusic ha fatto una grande partita, Lulic e Leiva finché stavano bene. Stavamo tenendo bene il campo, poi il secondo gol della Juve ha inciso. Siamo in ritardo, Marusic è in un ruolo nuovo, lo proviamo lì".
Sul Bayern "Vedendo in campo la Lazio, non siamo in sofferenza. Giocavamo con la Juve, dovevamo fare di più. Abbiamo risentito la sconfitta col Bayern, eravamo terzi e agli ottavi, ma sappiamo che è un periodo difficile. Per tutti. Fatichiamo ma non dobbiamo mollare, giocando così i risultati torneranno".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000