Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, il report in vista del Genoa: Cuadrado e De Sciglio hanno lavorato parzialmente in gruppo

Juve, il report in vista del Genoa: Cuadrado e De Sciglio hanno lavorato parzialmente in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 maggio 2022, 15:11Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus ha concluso la seduta di allenamento odierna in ivsta della sfida di venerdì sera contro il Genoa, gara per la quale Massimiliano Allegri potrebbe recuperare sia Cuadrado che De Sciglio. Questo il report del club bianconero: "La Juve si prepara alla trasferta di Genova, ultimo impegno prima della Finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo.

Appuntamento a Marassi, venerdì sera, per il match che sarà diretto da Sozza, assistito da Ranghetti e Vivenzi, quarto ufficiale Sacchi, VAR Abisso, AVAR Di Iorio.

Intanto la squadra si è allenata oggi alla Continassa: nel menu di giornata, esercitazioni tecniche per la fase di possesso palla, specifiche per reparto, e partitella finale.

Cuadrado e De Sciglio si sono allenati parzialmente in gruppo. Domani allenamento e poi partenza per Genova; prima, però, Mister Allegri sarà in diretta dall’Allianz Stadium per la consueta conferenza stampa pre match. Appuntamento alle 11.30, live come sempre su Juventus Tv".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile