Juventus, Chiellini: "Vlahovic resterà qui fino a giugno, abbiamo letto delle cose surreali"

Giorgio Chiellini, Head of Football Institutional Relations della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Atalanta: "Io guardo solo ai novanta minuti di oggi che saranno molto importanti, ci aspetta una settimana impegnativa. L'Atalanta sarà una bella prova, negli ultimi anni non siamo mai riusciti a vincere, speriamo di fare una grande partita e portare a casa i tre punti".
Koopmeiners da riprovare in quella zona?
"Koop è un mediano, con l'Inter ha giocato in maniera diversa in una mediana a tre che può essere una soluzione per cambiare in alcune partite. La speranza è riuscire a creare movimento per sfruttare i suoi movimenti, con l'Atalanta che gioca a uomo. Lui e Locatelli si stanno alternando, spero che questa partita possa fargli prendere fiducia, perché è quello di cui ha bisogno".
Come si gestisce la situazione di Vlahovic?
"É molto semplice: Vlahovic sarà un giocatore della Juventus fino al 30 giugno 2026, quello che si legge in questi giorni è qualcosa di surreale per noi. Entriamo subito decisi, Vlahovic non si muove: è un giocatore importante, sia che giochi dall'inizio o che subentri. Speriamo che oggi faccia bene quando sarà della partita e magari che faccia gol come nelle ultime partite, ma si sta allenando bene: ha un atteggiamento ottimo fin dal primo giorno di ritiro e lo sta dimostrando sul campo che lo sta ripagando dei sacrifici durante la settimana".
