Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sulemana gela l'Allianz Stadium prima dell'intervallo: Atalanta avanti sulla Juve

Sulemana gela l'Allianz Stadium prima dell'intervallo: Atalanta avanti sulla JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:53Serie A
di Gaetano Mocciaro

Clamoroso all'Allianz Stadium, che vede l'Atalanta chiudere in vantaggio con un gran gol di Kamaldeen Sulemana. Partita sbloccata nel primo minuto di recupero per un errore in fase di appoggio di Adzic che agevola il ghanese, che dà sfoggio alle sue qualità tecniche, infilandosi tra le maglie bianconere e a colpire di sinistro.

Una doccia gelida per la Juventus che fino a quel momento aveva avuto le occasioni più importanti: al 2' il palo di Kalulu, poi una conclusione di Adzic al 16' che impegna Carnesecchi. Bianconeri schiaccianti nel primo terzo di gara ed è indicativo il 9-3 nei calci d'angolo. Yildiz prova a creare qualche grattacapo sfruttando il suo estro, la difesa orobica è però ben organizzata e sa contrattaccare sfruttando le fasce laterali.

JUVENTUS (3-4-2-1) Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Adzic; Openda. A disp. Perin, Pinsoglio, Rugani, Joao Mario, Cabal, Locatelli, Kostic, McKennie, Vlahovic, Zhegrova, David. All. Igor Tudor.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. A disp. Bernasconi, Brescianini, De Ketelaere, Ederson, Lookman, Maldini, Musah, Obric, Rossi, Sportiello. All. Ivan Juric.
ARBITRO: Sozza
ASSISTENTI: Imperiale e Vecchi.
IV UFFICIALE: Marinelli
VAR: Meraviglia
AVAR: Marini

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile