Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, quale futuro per Gatti? Roma e Napoli hanno sondato il difensore

Juventus, quale futuro per Gatti? Roma e Napoli hanno sondato il difensoreTUTTOmercatoWEB
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
Oggi alle 17:48Serie A

In casa Juventus è in atto una vera e propria rivoluzione, con Damien Comolli che lascerà a breve la Continassa. Insieme al dirigente francese, anche Ottolini e Modesto potrebbero dire addio. Al posto di Comolli, intanto, la Juventus sta seriamente pensando a Giovanni Carnevali, attuale ad del Sassuolo.

In questo scenario è da capire come si ridisegneranno le strategie di calciomercato, ma una certezza resta: diversi giocatori della rosa di Luciano Spalletti hanno il cartellino vendesi appeso. Fra questi ci potrebbe essere anche Federico Gatti: il difensore, spiega SportMediaset, è stato sondato da Napoli e Roma, con la Juventus che valuta poco meno di 30 milioni di euro il suo cartellino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile