Juventus, per il centrocampo piace sempre Hojbjerg: il Tottenham non tratta il prestito

Juventus molto attenta al prossimo mercato. Se è vero che mancano tre mesi al calcio d'inizio della finestra invernale di trattative, è altrettanto vero che i bianconeri si stanno guardando intorno per non arrivare impreparati a gennaio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, alla Continassa starebbero cercando un centrocampista che possa andare a rinforzare l'organico di mister Massimiliano Allegri.
Idea Hojbjerg
Fra i profili che piacerebbero a Giuntoli ci sarebbe Pierre-Emile Hojbjerg. Il centrocampista classe 1995 è retrocesso nelle gerarchie di Ange Postecoglou al Tottenham e, se le cose non dovessero cambiare, potrebbe essere un'ipotesi. L'idea sarebbe quella di un prestito con diritto/obbligo di riscatto, formula che però gli Spurs non sono disposti a trattare.
Le alternative
Sul giocatore però ci sarebbero anche le attenzioni dell'Atletico Madrid e tutto, si legge, dipenderà dalla situazione della formazione londinese a dicembre. Sono sempre valide però le piste alternative che porterebbero a Youssouf Fofana del Monaco, Manu Koné del Borussia Moenchengladbach e Habib Diarra dello Strasburgo.
