Kvaratskhelia torna ad allenarsi: Paris Saint-Germain al completo contro l'Inter

Come previsto, Khvicha Kvaratskhelia ci sarà contro l'Inter. Nella finale di Coppa di Francia vinta dal Paris Saint-Germani contro il Reims per 3-0, l'ex Napoli era stato escluso dai titolari all'ultimo minuto, con il giocatore che a fine primo tempo aveva anche preso la via di casa, saltando la premiazione della sua squadra.
Nulla di grave per lui, ma solo un'emicrania, come si era affrettato a chiarire il tecnico Luis Enrique. Difatti ieri l'attaccante è tornato ad allenarsi come previsto con i compagni. "Non si sentiva bene dopo il riscaldamento, niente di grave. Sta riposando, è a casa", aveva detto subito Luis Enrique dopo la partita. "Sta bene, è stato innocuo. Ha avuto nausea dopo il riscaldamento. Non c'è niente di cui preoccuparsi", le sue parole.
6 gol e 6 assist per Kvara dal suo arrivo in Francia nel mercato invernale fra Ligue 1, Coppa di Francia e Champions League: il suo impatto si è sentito fin da subito ed anche all'ultimo atto della finale europea è probabile che l'allenatore spagnolo lo schiererà dal primo minuto per mettere a dura prova la difesa dell'Inter.
Ad oggi dunque, nessun giocatore importante del Paris Saint-Germain è infortunato o indisponibile per la finale di Champions League contro i nerazzurri di sabato sera. A parte Kimpembe, rientrato in gruppo a gennaio dopo l'inferno della rottura del tendine d'Achille.

