Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Kvara rimane fuori dal PSG. Luis Enrique: "Non stava bene, niente di grave"

Inter, Kvara rimane fuori dal PSG. Luis Enrique: "Non stava bene, niente di grave"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Serie A
di Daniele Najjar

Nessun allarme-Kvaratskhelia nel Paris Saint-Germain. Il georgiano era rimasto fuori a sorpresa proprio all'ultimo nella finale di Coppa di Francia che i parigini hanno vinto poi 3-0 contro il Reims. Annunciato come titolare, nella distinta è comparso invece Désiré Doué al suo posto. Addirittura a fine primo tempo, avrebbe abbandonato lo Stade de France per tornare a casa prima del dovuto.

Il motivo? L'ex attaccante del Napoli ha accusato un semplice mal di testa prima del calcio d'inizio, come riportato da Le Parisien. In vista della finale di Champions League in programma contro l'Inter sabato prossimo all'Allianz Arena però, non dovrebbero esserci problemi. Trattandosi di una semplice emicrania, la sua presenza non è assolutamente in dubbio per il grande appuntamento.

Alla fine del match, Luis Enrique ha tranquillizzato tutti: "Sta molto bene. Ma non ha potuto giocare perché non si sentiva bene dopo il riscaldamento. Non è niente di grave. Quindi abbiamo deciso che aveva bisogno di riposare. È a casa. Sta bene. Non è niente di grave. È una cosa da poco, ma sarà pronto per l'allenamento martedì. Non c'è problema. È solo che dopo il riscaldamento non si sentiva bene. Dopo il riscaldamento era un po' frastornato. E a quel punto abbiamo chiaramente deciso di non correre rischi con un giocatore che non si sentiva bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile