L'Inter torna ad allenarsi: concessi più giorni di riposo a Taremi prima di unirsi al gruppo

Alcuni giocatori dell'Inter sono tornati ad allenarsi per preparare al meglio la prossima stagione e tra i calciatori assenti in ritiro c'è Mehdi Taremi, a cui sono stati concessi dei giorni supplementari prima di tornare in gruppo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il motivo è facilmente intuibile ed è da ricondurre al fatto che è rimasto bloccato in Iran a causa della guerra in Medio Oriente. Il classe '92 si allenerà con continuità insieme a un preparatore atletico.
Inoltre nei piani dei nerazzurri c'è la cessione da parte dell'ex Porto. Marotta e Ausilio sperano di ricavare circa una decina di milioni di euro poi da reinvestire sul mercato. Al momento in rosa il centravanti arrivato un'estate fa è la quinta punta perché davanti a lui nelle gerarchie ci sono Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Ange-Yoan Bonny e Francesco Pio Esposito. Con Ademola Lookman nel mirino, in Viale della Liberazione preferirebbero una sua uscita.
Il contributo che Taremi è riuscito a dare nel corso del suo periodo all'Inter è stato nettamente inferiore alle aspettative. Purtroppo anche i problemi fisici lo hanno tormentato, non lasciandolo mai lavorare con continuità, ma anche una volta superati le cose non sono cambiate. Inoltre il suo ingaggio non è così basso.
