La Juventus torna al lavoro in vista dell'Udinese: 4 giocatori lavorano a parte

Dopo la beffa del pareggio rimediato dalla Lazio nel finale della sfida dell'Olimpico, la Juventus volta pagina e punta alla sfida contro l'Udinese, fondamentale per la corsa ad un posto per la Champions League.
Oggi sono ripresi gli allenamenti alla Continassa ed in quattro giocatori hanno lavorato a parte: Gatti, Koopmeiners, Kelly e Cambiaso infatti hanno svolto un lavoro differenziato.
Le ultime verso l'Udinese: emergenza difesa
Igor Tudor dunque non si proietta al migliore dei modi all'appuntamento, date le defezioni probabili cui dovrà far fronte. Innanzitutto perché Kalulu, Savona e Khéphren Thuram saranno assenti per squalifica. Il Corriere dello Sport fa sapere che fra gli infortunati però, Teun Koopmeiners spera di farcela: l'olandese sta combattendo contro l'infiammazione al tendine d'Achille. Con Locatelli possibile difensore, la mediana a quel punto potrebbe essere composta da McKennie e Douglas Luiz.
Difesa invece a pezzi: Bremer, Cabal, Kelly e Cambiaso ko, più appunto le squalifiche di Kalulu e Savona. Rimangono soltanto Renato Veiga e Gatti come difensori puri. Ecco dunque la soluzione-Locatelli per ovviare al problema, a meno che uno fra Kelly e Cambiaso non possa recuperare in tempo. La buona notizia per Tudor è rappresentata dal rientro dalla squalifica di Kenan Yildiz: il turco ha decisamente qualcosa da farsi perdonare e le motivazioni giuste per affrontare con la giusta concentrazione la prossima partita.
