Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, l'ultima è col Sassuolo già retrocesso. Immobile: "Ricordo il precedente col Chievo..."

Lazio, l'ultima è col Sassuolo già retrocesso. Immobile: "Ricordo il precedente col Chievo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 maggio 2024, 16:14Serie A
di Tommaso Bonan

Tra le voci che arrivano dall'EA7 World Legends Padel Tour, in corso di svolgimento a Roma, c'è anche quella dell'attaccante della Lazio Ciro Immobile. Ecco le dichiarazioni raccolte a margine dell'evento da Radio Tv Serie A: "Il pareggio dell'Inter? Potevamo sfruttare un po' il momento della loro festa che ci ha lasciato un po' di campo, potevamo sfruttare meglio le occasioni, però poi se vai a vedere il risultato finale può essere anche giusto perché eravamo pur sempre in casa dei campioni d'Italia. Il rammarico c'è, però porti a casa un punto che ci teniamo stretto. Ci siamo ripresi anche un po' in campionato e riusciti a fare tanti risultati utili importanti, la base da cui ripartire il prossimo anno".

Il prossimo avversario, il Sassuolo. "Mai sottovalutare l'avversario, mi ricordo che in passato perdemmo contro un Chievo già retrocesso in casa, non è nemmeno bello finire con un risultato negativo davanti alla nostra gente, sarebbe bello invece salutarsi con una vittoria e il raggiungimento dell'Europa League".

Il padel. "Parlavo con alcuni miei ex colleghi, mi dicevano che il padel è probabilmente lo sport dove riesci a divertirti, a muoverti un po', altrimenti tra pranzi e cene è un attimo. Io ho provato a giocare, mi piace, ti muovi tanto".

Leggi qui e anche qui le altre parole di Immobile ai microfoni di TMW.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile