Lazio poco umile in Serie A? Lazzari: "Può sembrare, ma io ho fatto la gavetta..."

Manuel Lazzari, terzino della Lazio, parla così a Sport Mediaset al termine della partita vinta 2-0 sul Celtic in Champions League: "Oggi abbiamo dato tante risposte, abbiamo fatto una grande partita con tante occasioni da gol. Quest'anno abbiamo quasi sempre dato risposte in Champions, in campionato poche. Da domani ci concentriamo solo sul Cagliari, dobbiamo rialzarci in classifica".
Vi sentite meno umili in Serie A rispetto che alla Champions?
"Da fuori può sembrare, però l'umiltà personalmente, io che sono partito dal basso, l'ho sempre avuta. E anche la squadra, nonostante il 2° posto dell'anno scorso, non si è montata la testa. Abbiamo avuto più difficoltà a fare il nostro gioco, più che l'umiltà ci è mancata quella cattiveria che in Champions abbiamo sempre. Dobbiamo ritrovarla anche in campionato".
Come legge il presente di Immobile?
"Ciro non devo raccontarlo io, sappiamo che giocatore e che bomber è. Oggi ha fatto la differenza, è il nostro capitano e giocatore fondamentale. Lo ringraziamo, da domani pensiamo al campionato. Resettiamo tutto e rituffiamoci in una classifica che non è bella, non è da Lazio".
