Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Lazio, striscione dalla Nord per Eriksson: "Battaglia iniziata. Mr. Sven, siamo con te"

Lazio, striscione dalla Nord per Eriksson: "Battaglia iniziata. Mr. Sven, siamo con te"TUTTO mercato WEB
domenica 14 gennaio 2024, 12:25Serie A
di Dimitri Conti
fonte dall'inviato Riccardo Caponetti

Nei giorni scorsi la rivelazione di Sven-Goran Eriksson, allenatore svedese che in Italia abbiamo visto all'opera su più di una panchina e che ha iscritto il proprio nome alla storia del campionato italiano vincendo lo Scudetto 1999-2000 con la Lazio, ha lasciato sbigottiti in molti.

Pronta arriva una manifestazione di affetto, solidarietà e vicinanza da parte proprio della rappresentazione massima del tifo biancoceleste, la Curva Nord, che nei minuti precedenti alla sfida interna con il Lecce ha srotolato uno striscione, nel quale si poteva leggere: “La battaglia è iniziata. Mr Sven, siamo con te”.

Lo stesso Eriksson aveva così dato la notizia nei giorni scorsi: "Sono collassato all'improvviso durante una corsa e ho scoperto di aver avuto un ictus. E il tumore era già presente. Non so però da quanto tempo fosse lì: forse un mese o un anno... Nel migliore dei casi mi resta un anno o anche di più, nel peggiore anche meno. In realtà nessuno può esserne sicuro con certezza, è meglio non pensarci. Puoi in qualche modo ingannare il tuo cervello, pensare positivo e vedere le cose nella maniera migliore, non perderti nelle avversità, perché questa ovviamente è la più grande di tutte, ma ricavarne comunque qualcosa di buono da questa esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile