Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cagliari, Mazzarri: "Gara dai due volti, abbiamo finito in crescendo"

LIVE TMW - Cagliari, Mazzarri: "Gara dai due volti, abbiamo finito in crescendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 febbraio 2022, 17:58Serie A
di Simone Galli

Buon pomeriggio, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Dalla sala stampa dello stadio Carlo Castellani di Empoli la conferenza stampa dell'allenatore del Cagliari Walter Mazzarri.

17.51 - Inizia la conferenza stampa.

Che tipo di partita è stata?
"Prima dell'infortunio dell'arbitro e di Lovato eravamo partiti bene, l'Empoli era in difficoltà sul nostro giro palla. Poi l'Empoli è venuto fuori e l'abbiamo subito. Nel primo tempo loro meritavano probabilmente di finire con più di un gol di vantaggio. Nella ripresa siamo andati decisamente meglio, abbiamo fatto un assedio, forse con uno slot in più avrei messo prima Pavoletti"

Come ha visto la squadra?
"Peccato aver fatto quel girone di andata. La squadra soffre, non molla mai, è tutt'altra squadra rispetto a quella vista nel girone di andata. L'urgenza è togliersi dalle sabbie mobili".

Carboni ha qualche problemino? Perché Altare e non lui al posto di Lovato?
"Volevo metterlo prima Pavoletti, se avevo uno slot in più l'avrei messo prima e non insieme a Keita. Tornando a Carboni, aveva un problema alla caviglia. Poi Altare è un gigante, contro di lui ci rimbalzavano addosso. Intanto spero di non perdere per molto tempo Lovato"

Nel primo tempo c'è stato una sorta di blocco mentale?
"Questo è un campo difficile per tutti, corrono, triplicano, è merito anche dell'Empoli. Ma nel primo tempo non ci siamo sciolti bene, a livello singolo abbiamo fatto meno bene. Non mi è piaciuto l'inizio della gara e ne parlerò coi ragazzi"

17.58 -
Finisce qui la conferenza stampa di Mazzarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile